Evol CERRONE durante la tappa 10 “L’AQUILA – FOLIGNO” ha avuto l’onore di rilasciare la versione Evol – Medaglia nelle quattro declinazioni colore abbinate alla classifica maglie nella fase di partenza.
La tappa abruzzese ha avuto un pubblico caloroso nei confronti dei beniamini del ciclismo e lo stesso pubblico ha ammirato inoltre la presentazione pubblica ufficiale di Evol CERRONE – il Gioiello Ufficiale del Giro d’Italia! Giro d’Italia
Le Medaglie, che vedete nelle foto dello staff dell’organizzazione, sono state consegnate quindi ai relativi campioni prima della partenza:
- Evol Medaglia Rosa alla Maglia Rosa, leader della classifica generale, Egan Bernal (Ineos Grenadiers)
- Evol Medaglia Ciclamino alla Maglia Ciclamino, leader della classifica a punti, Tim Merlier (Alpecin-Fenix)
- Evol Medaglia Azzurra alla Maglia Azzurra, leader del Gran Premio della Montagna, Geoffrey Bouchard (AG2R Citroen Team)
- Evol Medaglia Bianca alla Maglia Bianca, leader della Classifica dei Giovani, Egan Bernal (Ineos Grenadiers), ma indossata da Remco Evenepoel (Deceuninck – Quick-Step) come secondo di classifica.
I campioni di maglia sono rimasti colpiti dal pregio e dal valore del gioiello, una sorta di trofeo di metà tappa per loro!
Evol CERRONE firma così una delle tappe più belle e accolte del Giro d’Italia 2021, nel cuore della regione che ha dato i natali abruzzesi al Gruppo CERRONE con le designer Debora e Tiziana Cerrone, autrici del gioiello, e il manager Aldo Cacchioni, quest’ultimo di origine aquilana e ancora più emozionato di ritrovarsi a Piazza Duomo dopo molti anni in un evento che ha portato lustro al design e allo sport italiano.
Il mondo gira ancora.